FRESH.

10.7.06

> Edit: MediaEvo | Non ho resistito.

Mi sembrava troppo dedicargli un nuovo post. E poi, nel blog di uno che dice di non filarsi il calcio dal '92, 3 post sull'argomento cominciavano ad essere troppi...a voi:
Non importa per chi si sia tifato o se si sia tifato, il mio è solo un plauso alla fantasia degli autori.
I media hanno trovato una nuova telenovela, Scotland Yard (???) ingaggia esperti di labiali per ricavare dal filmato il misterioso insulto che avrebbe trasformato Zidane in un ariete (esperti , precisiamolo, pagati con i soldi dei contribuenti inglesi, tifosi e non). Il mondo, insomma, ha un nuovo diversivo per non guardare ai suoi problemi e non crescere. Allegria.
Tu non voti alle politiche/poi ti lamenti se le condizioni sono critiche/eppure Te-le-voti, l'Isola dei Famosi, in Egitto/convinto di aver esercitato un tuo diritto/ Segui l'Arma in mille fiction da commediografo/se ti ferma il carramba chiedi l'autografo/ sposi la causa dei tifosi/in tv c'è più calcio che in una cura per osteoporosi. (da "La famiglia Auditel" - Caparezza - Habemus Capa, 2006)

2 Comments:

  • At 9:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    **commento OT**

    potrei sbagliarmi, ma sono quasi certa del contrario.
    CineTV, eoni fa.
    Expocartoon, e Romix dopo.

    Se sei tu, mi ha fatto veramente piacere trovare il tuo blog per caso, se ho sbagliato persona, chiedo umilmente venia.

    bye,
    eowin

     
  • At 10:30 AM, Blogger TM said…

    **risposta OT**

    sono io! ahaaaa! e ora passo da te, direttamente dal mac dell'ufficio ;) a dopo!
    TM

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home