FRESH.

27.5.06

IdentiChi?

Vado eh? di getto: Voglio che queste pagine siano un'arena, dove tutto ciò che suscita il mio interesse lotti disperatamente per restare a galla, perchè non so voi ma io ho la sensazione che fidarsi della propria memoria equivalga a peccare di presunzione in questo vasto e denso mondo che ci ospita. E' imprudente, ingenuo e stupido. Quindi scrivo, perchè scripta manent, almeno un pò. E scrivendo cado in un'altra presunzione, forse meno grave e più innocente. Immagino (o spero) che qualcuno capiti da queste parti e si appassioni. Che per me equivale a "si renda conto di essere vivo". Che si appassioni, dicevo, e segua i miei deliri. La confusione, i lampi di genio o quelli di idiozia, i suggerimenti per rendere la vita più "fresca", i momenti neri, quelli di poesia, di polemica, di semplice intrattenimento. Gli istanti di pura illuminazione e quelli dove invece tutto ti sfugge e sei li impotente a guardarti le mani come il Mordiroccia della Storia Infinita. Ecco, insomma, più o meno così. E ben vengano i commenti, è chiaro. Il tutto sapendo che chi scrive è un disadattato, manco tanto orgoglioso di esserlo, ma consapevole, questo si. Disadattato perchè non allineato a un pensiero comune che la fa da padrone in molti ambiti della vita di ogni uomo. Disadattato perchè ha una visione del mondo che non è poi così semplice spiegarla ora...dicevo all'inizio sto scrivendo di getto...quindi chi sarà interessato scoprirà questa visione seguendo questo blog. Scoprirà se la condivide o se invece chi scrive è un'altro malato di protagonismo che usa questo mezzo per sfogarsi e riempie l'etere di cazzate che poi non portano a nulla. In tutto questo però, tanto per essere chiari fino in fondo, l'infradito è fondamentale. Per capire perchè, se ne avete un paio, calzateli e prendetevi 10 minuti per pensare. Vedrete che magicamente vi riuscirà meglio. Ecco, l'ho riletto. Si, sono io. Follia finale compresa. Sipario.

2 Comments:

  • At 10:54 PM, Blogger everybody said…

    'mazza quanto sei serio... aspetto la consueta valanga di "'MPERO"!

    *g aka la palma del disadattato la vinco io
    http://www.bloggers.it/steeelo

     
  • At 10:13 AM, Blogger TM said…

    ahah bella gobb...riguardo alla palma del disadattato non ne sono tanto convinto...sicuramente vinci quella del "disadattato che ha le fonti" :)))
    qui le fonti saranno più rare, diciamo che chi legge dovrà dare per scontato che so quello che dico (e non è poco, de sti tempi!)
    Aspettati pure qualche "MPERO", sicuro, ma soprattutto fatti sentire e non dirmi che è più facile comunicare via blog perchè sarebbe un tantino triste...
    stay tuned, ok?
    mbpt
    TM
    PS:Ogni tanto passo su steeelo chiedendomi "a chi darà del mentecatto oggi?"e puntualmente mi accorgo che hai QUASI sempre ragione ^_^

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home